Firmata la convenzione con l’Istituto Comprensivo per la palestra

GIMIGLIANO – L’USD Gimigliano annuncia con piacere di avere da qualche giorno firmato con l’Istituto Comprensivo di Tiriolo la convenzione per la concessione della Palestra scolastica.

Preme dover ringraziare il Dirigente Scolastico Dott. Giuseppe Volpe  il Consiglio di Istituto e i collaboratori, in particolare la dott.ssa Niny Gigliotti che, tenuto conto che nel comune non esistono altre strutture per l’esercizio di attività sportive , hanno avallato il progetto dell’USD Gimigliano gia’ presentato due anni orsono.

Grazie anche all’Amministrazione Comunale ed ai responsabili degli Uffici che hanno dato il nulla osta a procedere.

Grazie a tutti i dirigenti della squadra che hanno sognato e contribuito a realizzare questo piccolo grande sogno , che confluisce nel progetto “Scuola di Sport” avviato quest’anno,  che metteremo presto al servizio dei tesserati USD Gimigliano e della comunità di Gimigliano con la partecipazione delle varie figure professionali che ruotano attorno al nostro mondo.

Inizieremo a breve a diffondere l’inizio delle prime attività che saranno svolte per poi programmare per la prossima stagione un calendario piu’ intenso .

DT

un’immagine della palestra di Gimigliano
  • Questo sito utilizza cookie. Puoi accettare cliccando
  • Qui
  • Vuoi avere altre informazioni?
  • Clicca qui