3-1 al Petrona’ , i biancorossi ritornano al successo e alla vetta.

GIMIGLIANO – La voglia di rialzarsi era tanta e i biancorossi ce l’hanno messa tutta al cospetto di un giovane e combattivo Petronà.

Gli ospiti , in miglior lena, partono subito arrembanti avvicinandosi piu’ volte davanti a Pasquale Ciambrone .

Il Gimigliano si affida principalmente alle ripartenze ed alle idee in manovra di capitan Peppino Paonessa per creare problemi.

Le reti di Salvatore Ciambrone (gia’ festeggiato ad inizio partita per i suoi 100gol) a 25° e di Manuel Romagnino al 35° indirizzano la gara nella direzione giusta , ma è splendido  e imparabile il destro al volo di Elia per gli ospiti in chiusura di frazione che ricorda ai ragazzi di Scalzo e Ambrosio che occorre mantenere alta la concentrazione.

Nella ripresa il Petronà continua nel suo forcing fallendo piu’ volte il pari , spezzato dalla bella realizzazione di Manuel Romagnino al 25° che fissa il risultato sul 3-1.

Buona globalmente la prova dei biancorossi , propositiva la prova in mediana Gianfranco Paonessa attivo anche in fase di inserimento , bene gli ingressi in campo di Sirianni e Tavano.

Esordio nelle file biancorosse per l’esterno Simone Franzè.

La concomitante sconfitta casalinga del Gasperina nel match point con il Davoli , proietta i biancorossi nuovamente in vetta , ma anche il Cuturella incalza e la classifica in alto è sempre piu’ corta.

Sabato per i biancorossi la trasferta a Palermiti  per l’anticipo della quindicesima giornata.

Stiamo sul pezzo adesso !! 

Gli undici biancorossi : Ciambrone P; Rizzo(Sirianni), Paparazzo, Paonessa PL, Scalise; Lubello, Scalfo F (Tavano) , Paonessa GIA, Paonessa P(Gabriele), ;Romagnino(Lepera M) ; Ciambrone S. (Franzè)  A disp Trapasso C, Critelli, Scalzo T , Ambrosio . All Ambrosio-Scalzo

Gimigliano e Petronà in campo
  • Questo sito utilizza cookie. Puoi accettare cliccando
  • Qui
  • Vuoi avere altre informazioni?
  • Clicca qui