Sconfitti nel derby di Tiriolo(2-1)

TIRIOLO – Succede che il derby dà ragione quasi sempre alla squadra che meno ha da perdere, succede che si arriva ad un derby con qualche difficoltà fisica di troppo e se ne paghino le conseguenze.

Il Gimigliano ha patito queste due variabili subendo nel derby di Tiriolo la sua seconda sconfitta stagionale. Sconfitta che interrompe la striscia utile di sei vittorie consecutive dei ragazzi di Scalzo e Ambrosio e che lascia al Gasperina il “peso”della prima piazza, dopo una partita che gia’ si sapeva poco comoda.

Due svarioni difensivi hanno favorito la doppietta di Daniel Paone, una rete per tempo per lui , mentre la gioia del centesimo gol di Salvatore Ciambrone tra i dilettanti, pari momentaneo al 5°st,  ha illuso per poco i biancorossi sulla possibilità di riuscire a portare a termine una nuova vittoria di rimonta.

Tiriolo piu’ in palla e si vedeva, biancorossi che “rifiatano” per un giorno , a posteriori fiduciosi di ritrovare da questo stop nuova energia per la prossima casalinga con il Petronà.

Scorso anno proprio da Tiriolo partì il nostro bel finale di stagione. Forza!!!

Gli undici biancorossi : Ciambrone P; PaonessaPL, Paparazzo, Lubello, Scalise; Sirianni(Critelli), Tavano , Paonessa P, Rizzo(Ambrosio);Romagnino; Ciambrone S. A disp Trapasso C, Mascaro, , Scalzo F, Scalzo T , Paonessa GIA, LePera M, Wahoub . All Ambrosio-Scalzo

Tiriolo e Gimigliano prima del match
  • Questo sito utilizza cookie. Puoi accettare cliccando
  • Qui
  • Vuoi avere altre informazioni?
  • Clicca qui