Vittoria di rimonta a Petronà (2-3)

PETRONA’ – In una domenica piovosa e su un campo reso difficile  , un caparbio Gimigliano estrae un super secondo tempo e riesce a portare a casa la prima vittoria esterna stagionale e tre punti importantissimi.

Determinato il Petronà che governa la prima frazione e porta negli spogliatoi il meritato vantaggio(1-0).

Scalzo e Ambrosio mischiano le carte negli spogliatoi e lanciano gli esordienti Ferraina e Sirianni per riacciuffare il punteggio. Il tutto sembra vanificarsi gia’ dopo un paio di minuti per un fallo in area di rigore del biancorosso Paonessa che “procura” il raddoppio dal penalty.

Facce buie quelle biancorosse che trovano in capitan Fato e nel suo piede lo spiraglio di luce giusto per accorciare subito le distanze e rilanciare la rincorsa e l’orgoglio.

Poi due lanci di Paparazzo raggiungono la giusta profondità  e pescano per due volte “bomber” Ciambrone. Il “Corona” de noartri prima di testa, poi di piede , trafigge il pur bravo estremo presilano e regalano il 2-3 finale al Gimigliano.

Complice il pari imposto dal Davoli al Gasperina i biancorossi si ritrovano temporaneamente in vetta in condominio proprio con i gialloblu altoionici, ma ancora è troppo presto per parlare di classifica e per noi conta soprattutto continuare a migliorarsi e lavorare.

Gli undici biancorossi : Ciambrone P;  Lubello, Paparazzo, Paonessa PL, Fato; Rizzo(Ferraina), Paonessa G(Sirianni – Critelli), Scalzo ; Paonessa P,  Gigliotti A(Romagnino M); Ciambrone S. . A disp Trapasso C, Paonessa P, Gabriele, Rotella C, Ambrosio . All Ambrosio-Scalzo

  • Questo sito utilizza cookie. Puoi accettare cliccando
  • Qui
  • Vuoi avere altre informazioni?
  • Clicca qui