Si riparte da loro , consapevoli di quanto è duramente bello lavorare .

GIMIGLIANO – Siamo sempre piu’ consapevoli delle potenzialità del loro lavoro in tandem , proprio perchè a vederli da vicino sono totalmente diversi. 

L’uno piu’ scaltro e ingenuo, l’altro piu’ pragmatico e netto.

Sono Giuseppe Ambrosio e Fabio Scalzo: due amanti del calcio, di ruolo punta/portiere l’uno (ma anche rattaccapalle se serve), l’altro metodista ; uno piu’ offensivo, l’altro piu’ di controllo e poi ….  il primo interista e l’altro juventino (E SIAMO RIUsCITI A FARLI CONVIVERE!!) .

Col tesserino da calciatori ancora in gioco e quello di socio Giuseppe , di sicuro sono due esperti del sudore e del sacrificio nei campi , due persone molto attaccate alla maglia, presenti, di cuore , veri.

E’ stata una scelta molto importante quella compiuta scorso anno dalla società, e con loro condivisa,  in un periodo particolarmente delicato, in cui si doveva intraprendere la scelta migliore per stabilire le linee del futuro biancorosso.

Non poteva non essere confermata anche quest’anno questa fantastica coppia di mister, a maggior ragione per i risultati raggiunti in campo, ma soprattutto per la loro capacità di saper essere opposti e complementari , di volersi continuamente confrontare con noi e con i ragazzi con la semplicità di sempre , di voler contribuire alla crescita della nostra squadra di calcio e combinarli continuamente con la loro vita in maniera irreprensibile.

Non lo abbiamo forse mai fatto nella maniera giusta pubblicamente e ci viene spontaneo e giusto pensare di farlo ora , a bocce ferme , per contribuire a ricaricare le loro energie.

Auguriamo ad entrambi che possano raccogliere nella propria vita tutto quello che adesso coltivano per la nostra USD Gimigliano e per i ragazzi con fermezza e passione. Che magari possa il calcio regalare loro un pezzo importante di strada, per quanto loro gliene regalano continuamente. Non mollate mai.

Grazie, con amicizia e stima.

Il Presidente

il Consiglio Direttivo e I soci

I Tesserati 

USD Gimigliano

i mister dell’USD Gimigliano Giuseppe Ambrosio e Fabio Scalzo
  • Questo sito utilizza cookie. Puoi accettare cliccando
  • Qui
  • Vuoi avere altre informazioni?
  • Clicca qui