Gimigliano – Bussolavis 1-3

GIMIGLIANO – Finisce con una sconfitta il confronto tra l’USD e la Bussolavis.

L’incontro , diretto dal signor Stefanelli di Catanzaro, è stato condizionato dal vento che i biancorossi non riescono a sfruttare per fare punti contro una Bussolavis determinata a raccogliere il necessario per i play-off.

I ragazzi di DeFazio cedono quindi ai colpi di Espedito(su rigore) nel primo tempo, Progano’ e Vitaliano. Dimostrano una reazione veemente nell’ultimo quarto d’ora riuscendo a concretizzare il gol della bandiera solo al 93° grazie ad un tiro all’angolino del giovane giovane Antonio DeFazio.

La giornata è stata comunque una festa per i ragazzi biancorossi che hanno salutato il Sant’Elia e i sostenitori per questo campionato, l’ultima stagionale sarà a Catanzaro Lido contro l’Audax.

Un saluto misto di ricordi è stato elargito a Vincenzo Vitaliano, esperto difensore dei blu girifalcesi,  vecchio “pendolino” della Polisportiva GImigliano insieme a Mister DeFazio nel triplete 1997/98. Allora il Gimigliano vinse Campionato Prima Categoria, Coppa Calabria e Premio Fair Play.

In campo per l’USD : Ciambrone, Critelli, Paonessa PL(Argantino(Trapasso S)), Rotella C, Trapasso L(Rizzo A), Trapasso Dan(DeFazio A ), LePera(Soluri), Scalzo, Fato, Lubello, Paonessa P. A disp Paonessa F, Rizzo G. all Tommaso DeFazio

  • Questo sito utilizza cookie. Puoi accettare cliccando
  • Qui
  • Vuoi avere altre informazioni?
  • Clicca qui